100% Doppio più. Lo Scoutman è servito

Alcune volte sottovalutato soprattutto nelle categorie minori, altre volte pedina fondamentale di uno staff tecnico e di una Società che vuole pensare in grande e che comprende il valore di un "rainmaker" - l'uomo della pioggia - che attraverso lo studio e l'analisi della propria squadra e di quella avversaria può contribuire a rendere una partita un successo sportivo ed un campionato una cavalcata trionfale.
Saper prevedere in anticipo dove finirà un'alzata avversaria o la distribuzione del palleggiatore, oppure che traiettoria prenderanno i palloni degli schiacciatori, o ancora capire in tempi reale come stanno rendendo i tuoi giocatori, può rivelarsi spesso un'arma vincente.

Arriva su Volleyplayers il profilo Scoutman, mettendo un altro importante tassello al più grande social database sulla Pallavolo Italiana che accoglie ora Società, Giocatori, Allenatori e Scoutman...e che si prepara a nuove ed entusiasmanti novità per la fine dei campionati e l'inizio del mercato estivo.

Se sei uno Scoutman non perdere tempo, registrati ora su Volleyplayers.it e inserisci il tuo profilo completo. Oltre a farti conoscere, potrai mostrare le tue skills (software conosciuti, dotazioni, ....), la tua carriera, il tuo mercato, mettendo a disposizione delle Società i tuoi servizi e la tua professionalità anche in modalità "on demand" (da casa o sul campo).
E poi, fatti confermare i tuoi "+" (competenze)  o fatti scrivere una referenza dagli altri volleyplayers direttamente sul tuo profilo, dando così profondità e qualità alla tua scheda e rendendoti unico nel panorama pallavolistico.
Se conosci uno scoutman, fagli un favore e condividi con lui questa news.

Nel dubbio, il nostro consiglio è sempre lo stesso: "battete forte sulle righe" ;-)

Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"