Possiamo presentarti 1.000.000 di persone?

Con Volleyplayers.it hai a disposizione un parquet unico per farti trovare, metterti in luce e regalarti una visibilità mai vista prima. Lo hanno capito tante Società, giocatori, allenatori e appassionati che sono giunti sul nostro portale, ognuno con la sua motivazione e la sua aspirazione, tutti con la voglia di essere protagonisti della nostra grande Pallavolo italiana.
Se non ti bastano i numeri del nostro social database, ecco 10 buoni motivi per registrarti o registrare la tua Società su Volleyplayers.it.

  • E' il più grande network digitale italiano dedicato alla Pallavolo
  • E' gratis ed è in continua evoluzione
  • E' stato fatto da pallavolisti per i pallavolisti
  • Regala a tutti le stesse possibilità: dalle giovanili alle massime categorie, dalla piccola realtà sportiva alla Società di serie A
  • Aumenta la tua visibilità, la tua reputazione e quindi le tue opportunità
  • Ti aiuta a trovare una squadra e ad espandere il tuo mercato
  • Consente alla tua Società di farsi conoscere in Italia e all'estero
  • Aiuta la tua Società a trovare nuovi associati e nuovi sponsor
  • Vanta  importanti collaborazioni tra cui spicca quella con Volleyball.it
  • Tra poco ti farà conoscere a più di 1.000.000 di persone (hai capito bene, un milione)

...hai letto bene l'ultimo punto?!? Ok. Non aspettare oltre. Crea il tuo profilo o completalo per massimizzare la sua efficacia.

Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"