E' arrivato il Roster, scopri subito questa nuova funzionalità.

Se la tua Società è su Volleyplayers.it ora hai una nuova e fantastica funzionalità a tua disposizione: abbiamo svelato il Roster. Tutti i tuoi giocatori, le tue giocatrici e il tuo staff iscritti a Volleyplayers sono ora presenti nella tua scheda Società e ben visibili al tuo pubblico nelle tab "Roster" e "Staff" che si trovano in alto sulla tua scheda.

Non devi fare nulla! Comodo no?!? Quando i tuoi player si registrano e inseriscono società attuale e categoria nella loro scheda player, automaticamente entrano nel roster e nello staff della tua Società. Non è fantastico? L'amministratore della pagina della Società può poi gestire facilmente il  roster e correggere eventuali errori da parte dei players, oppure invitare altri players ad iscriversi...per completare il proprio "album di figurine" (o annuario) della stagione in corso.

I nostri consigli "tattici"

  •  Se la tua Società ha il proprio profilo su VP e tu no...corri a registrarti e dai valore alla tua Società.
  •  Se sei già su VP, ma la tua Società non è presente...beh consigliale di registrarsi, amministrare la propria scheda e,   quindi, di "riconoscerti".
  •  Se la tua Società non è su VP e tu neanche...forse è il momento di scendere in campo!
  •  Se tu e la tua Società siete già su VP...la vostra pallavolo è finalmente "a colori". Ottimo!
Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"