Il mercato del volley si incontra su Volleyplayers.it

Superlega A1 UnipolSai e Serie A femminile si sono conclusi con i successi di Trento e Casalmaggiore. 
Potenza Picena è entrata di prepotenza in Superlega, così come Bolzano e Vicenza hanno centrato una bella promozione nell'A2 in rosa. 
La serie cadetta maschile ha fornito già alcuni verdetti, con Motta, Chiusi e Civita Castellana promosse in A2. 
La B1 femminile attende i suoi verdetti col fiato sospeso, così come tante squadre dalla B2 in giù che vivranno ancora settimane intense prima di poter o meno gioire della stagione.

I parquet d’Italia sono ancora caldi quindi, mentre il mercato è già rovente. Per tutte le categorie. Le Società approntano gli staff e i roster per la nuova stagione e pianificano i campionati, andando alla ricerca di sponsor e associati con cui crescere e sostenere la stagione che verrà. Dall’altra parte della rete, i volleyplayers – giocatori, allenatori, scoutman – si mobilitano per cercare nuova collocazione, in cerca di ambizioni, stimoli e nuovi traguardi da raggiungere. Insomma, domanda e offerta si cercano….e si possono trovare su Volleyplayers.it

Il più grande database della Pallavolo Italiana offre a tutti la possibilità di creare un proprio profilo sportivo e di mettersi sul mercato del volley presentandosi in una maniera unica e del tutto gratuita. Basta fare marketing di sé stessi, creare una scheda-profilo completa e impostare il proprio status mercato su “libero o in trattative”. E si accede subito al più grande mercato pallavolistico italiano.

Non è mai stato così facile trovare giocatori e staff, conoscere le loro caratteristiche atletiche, la loro carriera, i loro punti di forza e soprattutto cosa pensano di loro chi ci ha giocato insieme, chi ci ha giocato da avversario, chi li allenati. Il tutto tramite un sistema di premiazione delle competenze e di referenze che garantisce qualità reale ai profili degli utenti.

Anche per le Società sportive il portale dedica una scheda unica, completa e dettagliata per presentarsi al proprio pubblico e a tutti coloro che sono in cerca di una nuova squadra per cui schiacciare nel 2015-2016. Storia della Società, squadre allestite, organigramma e staff, palmares e soprattutto contenuti multimediali per presentare al meglio il proprio modo di vivere la pallavolo.
Il tutto è poi completato da un sistema di filtri di ricerca avanzati che permettono di trovare Società e protagonisti in tutta Italia secondo i criteri prescelti e di metterli facilmente a confronto.

Da oggi accenderemo i nostri riflettori sui protagonisti di Volleyplayers.it e lo faremo in una maniera unica, ovvero mostrando in rotazione sulle nostra home page i player e le Società iscritte al portale e regalando loro la possibilità di essere visti da tutti gli appassionati, gli addetti ai lavori e soprattutto tanti sostenitori.

Ogni volta che atterrerete sulla home di Volleyball.it vi aspetteranno tanti nuovi volti e tante nuove società da conoscere. Magari trovate quello giusto per voi!

Buona visione.

Volleyball.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"