Esci dal mucchio...fatti notare. Bastano pochi semplici click.

Alcuni campionati sono già ai play off, alcuni titoli sono stati già assegnati. Qualche mese e i parquet si raffredderanno e sarà il mercato ad accendersi. Le Società inizieranno a lavorare per una nuova stagione, in cerca di giocatori, allenatori, scoutman, ma anche tesserati, sponsor e sostenitori per far crescere e sviluppare la propria realtà sportiva.
A loro volta tanti volleyplayers (dalla serie A alla III divisione) decideranno il proprio futuro sportivo per la prossima stagione e tanti nuovi volleyplayers (o le loro famiglie) cercheranno la Società giusta dove far crescere e coltivare passioni e sogni.
Ecco. Per tutti voi Volleyplayer.it rappresenta una opportunità per uscire dal mucchio e farsi notare, oppure consolidare la vostra reputazione o, semplicemente, affermare la propria identità di "pallavolisti".

Il nostro portale vuole dare a tutti una possibilità in più, in maniera completamente gratuita. Sta a voi saperla valorizzare e sfruttare al meglio.

Se sei una Società fatti trovare e fatti conoscere meglio da chi già ti segue o da chi vorrebbe far parte della tua squadra. Oggi su Volleyplayers.it è facile cercare tra tante Società di tutta Italia ed esserci può fare la differenza, soprattutto se la tua scheda è completa e di qualità e i tuoi punti di forza confermati.

Se sei un volleyplayers inserisci il tuo profilo. Anche se il mercato non ti interessa, il tuo percorso sportivo e le tue qualità sono importanti e vanno premiate e riconosciute con la giusta visibilità.

Il nostro consiglio è sempre lo stesso: "battete forte sulle righe" ;-)

Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"