Volleyplayers.it

 

VolleyPlayers.it è il più grande social database italiano sulla Pallavolo e il BeachVolley. Una piattaforma digitale nata per dare visibilità in modo nuovo e innovativo a tutti i protagonisti del volley e del beachvolley: Società, Scuole, giocatori e giocatrici, beachers, allenatori, coach, scoutman, fisioterapisti, direttori sportivi, procuratori, addetti stampa e ovviamente appassionati e tifosi.

 

Il nostro mantra è:

  • Dare visibilità
  • Riconoscere il merito
  • Premiare il valore e il talento
  • Creare opportunità
  • Coltivare sogni e ambizioni

Protagonisti non sono per noi solo i top player, ma tutti coloro che ogni giorno mettono la loro passione e il loro impegno per migliorare e far crescere il nostro movimento, a prescindere dall'età, dalla categoria, dal sesso, dalle qualità fisiche e tecniche, dalla provenienza geografica o dall'esperienza.

Con VolleyPlayers.it ogni player può creare un profilo personale per rendere pubblico e riconoscibile il suo percorso sportivo, mostrare le sue caratteristiche e le sue qualità, mettere in vetrina la carriera e i trofei conseguiti e ricevere dagli altri player la conferma del suo valore, dando qualità e profondità al proprio profilo.

Con VolleyPlayers.it le Società e le Scuole di Beach farsi trovare facilmente sul web, dare risalto alla propria organizzazione e alle proprie attività, attrarre tesserati e possibili sponsor o partner che vogliano supportarle. Una società di qualità non può passare inosservata sulla nostra piattaforma, semplicemente perché saranno gli utenti stessi a valorizzarla con le loro conferme o le loro segnalazioni. E finalmente appassionati e tifosi avranno un unico punto di incontro per seguire i propri beniamini e le Società preferite.

VolleyPlayers non è solo una piattaforma digitale, ma un'occasione da non perdere. Siamo il secondo sport in Italia, siamo sempre protagonisti a livello internazionale, affermiamo un modello e una cultura fatta di etica sportiva e di valori sani e puliti, dentro e fuori dal campo. Una giusta visibilità ce la siamo sicuramente meritata e VolleyPlayers.it è solo un primo passo in avanti.

Diceva il pugile Muhammad Ali

"I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione".

Questa è la nostra.

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"

Feedback