Mercato Volleyplayers

 

Vuoi rinforzare la tua squadra o la tua Società? Cerchi una nuova opportunità, una nuova sfida per mettere in mostra le tue qualità?

Grazie al Volley Mercato, players e Società possono farlo in maniera semplice ed immediata. Se sei un volleyplayer registrato imposta lo "status mercato" della tua scheda su libero/in trattative, dai profondità al tuo profilo completando tutte le informazioni della tua scheda personale e indicando anche le categorie desiderate. 

Una versione avanzata del mercato con ulteriori funzionalità sarà rilasciata prossimamente. Fare mercato nel Volley non sarà più la stessa cosa.

Ora sei sul mercato, qualcuno è già sulle tue tracce. In bocca al lupo!

 

 

VNews

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"

I parquet d’Italia sono ancora caldi quindi, mentre il mercato è già rovente. Per tutte le categorie. Le Società approntano gli staff e i roster per la nuova stagione e pianificano i campionati, andando alla ricerca di sponsor e associati con cui crescere e sostenere la stagione che verrà. Dall’altra parte della rete, i volleyplayers – giocatori, allenatori, scoutman – si mobilitano per cercare nuova collocazione...

Feedback