Time Out!

Questo portale è dedicato a TE, ma per crescere ed evolversi ha bisogno di TE.

Ogni tuo suggerimento è per noi prezioso e quindi, durante la navigazione quando lo ritieni utile, chiama un timeout e inviaci i tuoi consigli. Noi e tutti i volleyplayers te ne saremo riconoscenti.

 

VNews

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"

I parquet d’Italia sono ancora caldi quindi, mentre il mercato è già rovente. Per tutte le categorie. Le Società approntano gli staff e i roster per la nuova stagione e pianificano i campionati, andando alla ricerca di sponsor e associati con cui crescere e sostenere la stagione che verrà. Dall’altra parte della rete, i volleyplayers – giocatori, allenatori, scoutman – si mobilitano per cercare nuova collocazione...

Feedback