Società

Vuoi avere a disposizione una vetrina veramente unica per mostrare al pubblico la storia della tua Società sportiva, le squadre maschili e femminili allestite, la struttura societaria e quella tecnica, i successi e i trofei conseguiti, le tue certificazioni, i tuoi impianti sportivi (geolocalizzati)?

Vuoi inserire i tuoi contenuti sociali e multimediali e dare visibilità a sponsor, sponsor tecnici, fornitori e partner?

Nessun problema, pochi click e il gioco è fatto e avrai a disposizione un profilo (o meglio un minisito) veramente completo, con un layout e una immagine davvero accattivanti. Una visibilità così ampia come quella che potrai ottenere su VolleyPlayers.it è davvero un punto di forza per attrarre nuovi tesserati, nuovi sponsor, nuovi sostenitori.

Potrai inoltre mostrare i “ +della tua Società (ovvero i suoi punti di forza) che potranno essere confermati dagli altri volleyplayer, oppure ricevere segnalazioni sull’operato della Società che conferiranno una qualità assoluta alla tua scheda.

Per diventare Amministratore di una Società devi essere un dirigente della Società o essere stato da essa autorizzato ad inserire la scheda. Inserire informazioni non veritiere o profili e schede societarie non autorizzate non giova alla community pallavolistica ma soprattutto danneggia l’immagine e la reputazione di chi viola le regole.

 

Vedi le società di Volleyplayers.it | Amministra la pagina di una società

VNews

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"

I parquet d’Italia sono ancora caldi quindi, mentre il mercato è già rovente. Per tutte le categorie. Le Società approntano gli staff e i roster per la nuova stagione e pianificano i campionati, andando alla ricerca di sponsor e associati con cui crescere e sostenere la stagione che verrà. Dall’altra parte della rete, i volleyplayers – giocatori, allenatori, scoutman – si mobilitano per cercare nuova collocazione...

Feedback