Volleyball.it

Volleyball.it, una testata giornalistica multimediale dedicata alla pallavolo italiana e internazionale, nel 2010 ha tagliato il traguardo del suo 10° compleanno.
Durante questo periodo Volleyball.it è stato accreditato presso le più importanti rassegne nazionali ed internazionali. Ha partecipato e raccontato tutti i principali avvenimenti nazionali e internazionali maschili e femminili, tra cui le Final Four di Champions League, Campionati del Mondo in Germania (2002), Giappone (2006), Giappone e Italia 2010, Campionati Europei (2003, 2005, 2007, 2009).
Dulcis in fundo, rompendo un vero e proprio tabù, nel 2008 Volleyball.it - testata giornalistica registrata all’albo della stampa indipendente – è stata accreditata alle Olimpiadi di Pechino, accredito confermato anche per le Olimpiadi di Londra 2012.


Volleyball.it fornisce online tutte le notizie riguardanti la pallavolo italiana e straniera, di club e delle nazionali, interviste, volley mercato, risultati, classifiche, commenti, coppe internazionali, news sui campionati esteri e video e foto gallery a tema.
Volleyball.it ha poi una propria pagina Facebook con oltre 120.000 fans, una canale Youtube dedicato alle interviste video e un canale di Twitter con più di 21.000 followers.

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"

Feedback