come funziona

Il funzionamento di VolleyPlayers.it è veramente semplice e con soli “tre tocchi” entrerai a far parte della nostra squadra e sarai subito protagonista.

Primo tocco (ricevi)
REGISTRATI, E’ GRATIS!

Inserisci poche semplici informazioni ed entra subito nel mondo dei VolleyPlayers. Il vantaggio della registrazione è che potrai accedere a tutti i contenuti e le funzionalità del sito, precluse ai non registrati. La registrazione è assolutamente gratuita.

 

Secondo tocco (alza)
SEI UN VOLLEYFAN O UN VOLLEYPLAYER?

Completa le tue informazioni personali, potrai poi modificarle/completarle ogni volta che vorrai.
Se sei un volleyfan (ovvero un appassionato, un tifoso, una mamma apprensiva, …) hai terminato e puoi iniziare subito a navigare.

Se invece sei un volleyplayer (ovvero un giocatore/giocatrice, un allenatore, uno scoutman, un fisioterapista, un DS, etc.) e giochi o hai giocato in campionati FIPAV (diamo spazi anche ai player non in attività o momentaneamente non in attività), allora hai una grande opportunità.
Inserisci subito la tua scheda profilo e rendila più completa possibile. Più informazioni inserisci e più il tuo profilo sarà apprezzato e ricercato. Puoi scegliere cosa inserire e modificare o aggiornare la scheda quando e come vorrai. Metti in mostra i tuoi “+(qualità) e falli confermare dagli altri volleyplayer, oppure fatti scrivere una referenza dai tuoi compagni di squadra, dai tuoi avversari, dai tuoi allenatori, ….
Hai una doppio ruolo (es. allenatore/giocatore)? Nessun problema...su VolleyPlayers.it c’è spazio per i virtuosi grazie al doppio profilo!

Ricordati anche di inserire il tuo status e le informazioni di Mercato così potrai entrare di diritto all’interno del marketplace di Volleyplayers.it. Trovare squadra e aumentare le proprie opportunità non è mai stato così facile.

 

Terzo tocco (schiaccia)
INSERISCI LA TUA SOCIETA’

Vuoi avere a disposizione una vetrina veramente unica per mostrare al pubblico la storia della tua Società sportiva, le squadre maschili e femminili allestite, la struttura societaria e quella tecnica, i successi e i trofei conseguiti, le tue certificazioni, i tuoi impianti sportivi (geolocalizzati)? Vuoi inserire i tuoi contenuti sociali e multimediali e dare visibilità a sponsor, sponsor tecnici, fornitori e partner?

Nessun problema, pochi click e il gioco è fatto e avrai a disposizione un profilo (o meglio un minisito) veramente completo, con un layout e una immagine davvero accattivanti. Una visibilità così ampia come quella che potrai ottenere su VolleyPlayers.it è davvero un punto di forza per attrarre nuovi tesserati, nuovi sponsor, nuovi sostenitori.

Potrai inoltre mostrare i +” della tua Società (ovvero i suoi punti di forza) che potranno essere confermati dagli altri volleyplayer, oppure ricevere segnalazioni sull’operato della Società che conferiranno una qualità assoluta alla tua scheda.

Per diventare Amministratore di una Società devi essere un dirigente della Società o essere stato da essa autorizzato ad inserire la scheda.

 

VIDEOCHECK
Inserire informazioni non veritiere o profili e schede societarie non autorizzate non giova alla community pallavolistica ma soprattutto danneggia l’immagine e la reputazione di chi viola le regole.
VolleyPlayers.it  non si assume alcuna responsabilità sui contenuti e sulla veridicità delle informazioni inserite dagli utenti.
Il team di VolleyPlayers.it opererà controlli periodici per segnalare informazioni inesatte, segnalare abusi o bloccare/cancellare profili scorretti o non autorizzati. Inoltre abbiamo lasciato la possibilità agli utenti stessi di autoregolare la community e contribuire attivamente nel segnalare gli abusi attraverso apposita funzionalità inserita nei profili.

 

 

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"

Feedback